Gamma completa di sistemi ed impianti per la protezione di ambienti civili, commerciali ed industriali: antintrusione via cavo o via radio, videosorveglianza, rilevazione incendio, rilevazione allagamento e perdite di gas.
Installazione e manutenzione di sistemi antintrusione costituiti da:
- sensori volumetrici per la protezione di aree,
- magneti, barriere e microfoni contro l’apertura degli infissi,
- sirene interne ed esterne per la segnalazione degli allarmi
- comunicatori telefonici e GSM.
I sistemi di allarme sono gestiti da centrali a microprocessore espandibili in funzione della complessità dell’impianto.
Le soluzioni wireless, ovvero senza cavi, permettono l’installazione semplice e veloce dei dispositivi riducendo i costi delle opere murarie. Questi sistemi sono indicati dove il passaggio di cavi non è stato previsto o nei luoghi dove si hanno forti vincoli architettonici ed estetici.
I sistemi via cavo possono essere installati negli ambienti dove è consentito il passaggio dei cavi. Questi ultimi garantiscono un maggiore grado di sicurezza ed affidabilità.
I sistemi di antifurto consentono la suddivisione dell’impianto in più aree e quindi di inserire l’antifurto anche quando si è all’interno dei locali. La gestione dell’impianto inoltre può essere controllata a distanza con l’utilizzo dei combinatori telefonici e GSM.